Per la bonifica dei manti di coperture in fibrocemento-amianto è obbligatorio contattare un’impresa che sia iscritta all’albo dei bonificatori come la ditta Amonti Coperture Edili s.r.l.
La nostra ditta predisporrà uno specifico piano di lavoro notificato all’ASL, verranno adottate tutte le misure di prevenzione e protezione necessarie per garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori e dei committenti. Provvederemo inoltre all’espletamento di tutte le procedure amministrative per il trasporto e il conferimento a discarica autorizzata (registro carico e scarico e formulario rifiuti), garantendo il corretto smaltimento.
La nostra ditta opera su un vasto territorio con personale addestrato ed informato continuamente sulla legge vigente in materia di sicurezza nei cantieri edili e in particolare sulle norme da rispettare in caso di bonifiche e smaltimento di fibrocemento amianto. Tutti i nostri operatori sono dotati di patentino della Regione Lombardia abilitante alla rimozione, smaltimento e bonifica dell’amianto.
Per una massima tranquillità dei propri clienti il servizio tecnico fornisce numerose prestazioni gratuite tra cui i sopralluoghi, l’analisi personalizzata in base alle esigenze della committenza e dell’intervento, lo studio di fattibilità dello stesso e della relativa messa in sicurezza, l’elaborazione e la presentazione della documentazione amministrativa presso enti pubblici e la stesura di preventivi dettagliati.