© 2018 Amonti Coperture Edili Srl. By MorpheusDesign

Amonti Coperture Edili Srl 
Sede Legale: via Gilioli, 5 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)

Sede operativa: via dell'industria, 5 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)
Tel/Fax: 0376/632564 - PI/CF: 01903060208

info@amonticoperture.it

TettoGarantito è un marchio di Amonti Coperture Edili S.r.l. che da oltre 50 anni è azienda leader nel settore della posa di coperture edili, civili ed industriali, è specializzata nelle bonifiche e nello smaltimento di fibrocemento amianto e operatore autorizzato al montaggio delle linee vita anticaduta permanenti a norma UNI EN 795.

L’azienda, da sempre, unisce le specifiche conoscenze delle tecniche di posa all’uso di materiali di qualità tecnicamente all’avanguardia, realizzando per i propri clienti interventi completi e garantiti “chiavi in mano“. Per una massima tranquillità del cliente il servizio tecnico fornisce numerose prestazioni gratuite tra cui i sopralluoghi, l’analisi personalizzata in base alle esigenze della committenza e dell’ intervento, lo studio di fattibilità dello stesso e della relativa messa in sicurezza, l’elaborazione e la presentazione della documentazione amministrativa presso enti pubblici e la stesura di preventivi dettagliati.

I nostri interventi sono eseguiti da personale interno addestrato e informato continuamente sulla legge vigente in materia di sicurezza nei cantieri edili e sull’utilizzo di corretto di dispositivi anticaduta.

PRESENTAZIONE
CHI SIAMO

CHI SIAMO

CI PRENDIAMO CURA DEL TUO TETTO AZIENDALE

‚Äč

Per la bonifica dei manti di coperture in fibrocemento-amianto è obbligatorio contattare un’impresa che sia iscritta all’albo dei bonificatori come la ditta Amonti Coperture Edili s.r.l.

La nostra ditta predisporrà uno specifico piano di lavoro notificato all’ASL, verranno adottate tutte le misure di prevenzione e protezione necessarie per garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori e dei committenti. Provvederemo inoltre all’espletamento di tutte le procedure amministrative per il trasporto e il conferimento a discarica autorizzata (registro carico e scarico e formulario rifiuti), garantendo il corretto smaltimento.

La nostra ditta opera su un vasto territorio con personale addestrato ed informato continuamente sulla legge vigente in materia di sicurezza nei cantieri edili e in particolare sulle norme da rispettare in caso di bonifiche e smaltimento di fibrocemento amianto. Tutti i nostri operatori sono dotati di patentino della Regione Lombardia abilitante alla rimozione, smaltimento e bonifica dell’amianto.

Per una massima tranquillità dei propri clienti il servizio tecnico fornisce numerose prestazioni gratuite tra cui i sopralluoghi, l’analisi personalizzata in base alle esigenze della committenza e dell’intervento, lo studio di fattibilità dello stesso e della relativa messa in sicurezza, l’elaborazione e la presentazione della documentazione amministrativa presso enti pubblici e la stesura di preventivi dettagliati.