top of page

GUADAGNA GRAZIE AL TUO TETTO

Aggiornamento: 14 nov 2019

Non Sprecare Denaro in Costose Bollette Energetiche Pagando una Barcata di Tasse e

Impara a Trasformare questa Ricchezza in Prezioso Risparmio, mentre

Incrementi il Comfort degli Ambienti di Lavoro.





Scopri come avere più denaro nel tuo portafoglio risparmiando sulla bolletta energetica, pagando meno tasse e migliorando il confort aziendale.


Così avrai la possibilità di diventare ancora più il leader dei tuoi dipendendi/collaboratori, a costo zero.


Vuoi sapere come?


La soluzione sta proprio sulla tua testa, perché, oggi, hai una possibilità straordinaria, quella di trasformare i soldi che butti in bolletta energetica e ingenti tasse, in risparmio.


Soldi che, da domani, rimarranno sul tuo conto corrente, migliorando il comfort ambientale ai tuoi dipendendi/collaboratori che potranno solo apprezzarti alla grande.


Pensa se migliori l’ambiente di lavoro, migliora il confort dei tuoi dipendenti e di conseguenza il loro umore ne giova. Ed, oggi, è stato provato che il dipendente che ama il luogo dove lavora rende più del doppio.


Ma sono sicuro che ti stai chiedendo “Come” ?


Si tratta di guardare il tetto del tuo stabilimento.


Se lo osservi con attenzione ora ci vedi un vecchio tetto, magari con qualche infiltrazione

che ogni volta che piove ti viene il mal di testa, ma soprattutto, che disperde un fracco di

caldo d'inverno, mentre d'estate ti sembra di lavorare sotto il sole cocente come se stessi a raccogliere cocomeri in un campo aperto tanto è il caldo che passa, tanto che sei costretto a mettere a palla il raffrescamento.


E quando arrivano le bollette alla meglio, se sei un buon cristiano, ti metti piangere, oppure tiri un rosario di parolacce che la metà bastano.


Il concetto è questo: esistono degli ecobonus che incentivano la sostituzione del tuo vecchio e malandato tetto in azienda e ti permettono di realizzarne uno nuovo, in classe energetica A, che ti porterà diversi vantaggi.

  1. Il Primo è che con il nuovo tetto in classe A vedrai sensibilmente ridurrai i costi della tua bolletta energetica, questo perchè il tetto è la superficie più ampia che hai e da lì entrano caldo d'estate e freddo d'inverno... e ti trovi costretto a riscaldare di brutto in inverno e raffrescare d'estate altrimenti i tuoi dipendenti rendono la metà! Con il nuovo tetto spenderai molto meno garantendo quel comfort che i tuoi collaboratori hanno sempre desiderato, per essere più produttivi e per farti guadagnare di più!

  2. Secondo vantaggio: esistono ancora per poco degli incentivi fiscali straordinari che ti permettono di dedurre fiscalmente il 65% dei costi che sosterresti per la sostituzione del tetto.

Quindi il ragionamento è questo: vai in banca, o se preferisci chiedi un leasing, e fatti

anticipare tutta la cifra necessaria al rifacimento del tetto (così non tiri fuori

nemmeno un euro dal tuo conto corrente), fai eseguire il lavoro di sostituzione del tetto,

dotandoti, tra l'altro, di un “Tetto Garantito” che non ti darà più noie ad ogni temporale.


Al termine porti la fattura dal commercialista che te la sconterà dalle tasse, questo ti consentirà di risparmiare una bella somma con la quale pagherai le bollette energetiche, che di conseguenza saranno molto più leggere, e la piccola rata di mutuo grazie, anche, agli attuali tassi supercompressi.


A lavoro ultimato ti ritroverai un tetto nuovo e molteplici vantaggi:

  • i tuoi dipendenti si complimenteranno con te e parleranno bene con tutti i loro conoscenti, amici, colleghi e altri imprenditori, dicendo che il loro titolare ha a cura la loro salute e l’ambiente in cui li fai lavorare.

  • il tuo commercialista ti dirà che fai bene, così alzi i costi e paghi meno tasse (...e sicuramente ti dirà che te lo aveva detto lui di farlo...);

  • la tua banca sarà felice di aiutarti nella valorizzazione della tua azienda;

  • ma il vero vincitore sarai TU che da soggetto passivo sei diventato la motrice del cambiamento, anche in questo frangente, trasformando un problema in opportunità.

Devo darti, però, con un avvertimento, a fine anno scadono gli ecobonus quindi affrettati, corri a chiamarmi al mio numero 339.4579968 e prenota una visita per verificare le reali condizioni del tuo tetto, se non lo farai non dirmi che non ti avevo avvisato.


Un caro saluto.

Arch. Stefano Amonti

bottom of page