© 2018 Amonti Coperture Edili Srl. By MorpheusDesign

Amonti Coperture Edili Srl 
Sede Legale: via Gilioli, 5 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)

Sede operativa: via dell'industria, 5 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)
Tel/Fax: 0376/632564 - PI/CF: 01903060208

info@amonticoperture.it

SERVIZI

CONSULENZA GRATUITA

è il nuovo servizio che ti permetterà di fare una valutazione dello stato di salute del tuo tetto, grazie anche all’impiego di nuove tecnologie quali ad esempio i droni, e che ti consegnerà una relazione tecnica con la quale potrai decidere come e se intervenire.

Avrai così l’opportunità di programmare degli interventi di manutenzione, nel caso il tuo tetto sia in un buono stato di conservazione, oppure capire le tempistiche d’intervento nel caso sia necessario un rifacimento dello stesso o l’eventuale espianto dell’amianto.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

è il nuovissimo servizio offerto da Tetto Garantito grazie al quale potrai programmare gli interventi di manutenzione che ti permetteranno di tenere in buono stato di salute il tuo tetto, il più a lungo possibile nel tempo, evitandone quindi la sostituzione.

RIFACIMENTO TETTO

è il servizio col quale potrai programmare, grazie all’ausilio di personale altamente qualificato, il rifacimento del tuo tetto:

 

  • pagandolo in 5 anni

  • ottenendo una deducibilità in 10 anni

  • usufruendo di una GARANZIA di 15 anni. Ad oggi siamo i primi e gli unici a fornire una garanzia così lunga nel tempo.

E tutto evitando spiacevoli inconvenienti quali il fermo della produzione.

‚Äč

Per evitare lo spiacevole inconveniente di FERMO PRODUZIONE basta, infatti, una programmazione competente del cantiere per limitare al massimo, o azzerare del tutto, le interferenze tra le operazioni di sostituzione della copertura e la produzione aziendale.

 

Le armi per neutralizzare il rischio interferenze sono due:

  • il layout di cantiere

  • il cronoprogramma dei lavori

 

Con questi due strumenti, utilizzati consapevolmente, vedrai materializzarsi la nuova copertura senza nessun disturbo alla produzione giornaliera.

 

Il layout di cantiere ti permetterà di definire esattamente gli ingombri di manovra dei mezzi, gli spazi di logistica riservati allo stoccaggio dei materiali di risulta e dei nuovi prodotti da installare, i percorsi del personale in modo da ridurre al massimo il rischio infortuni.

 

Il cronoprogramma dei lavori rappresenterà il calendario operativo nel quale definire che cosa fare e quando, controllando esattamente tutte le fasi di lavoro.

 

Avrai in questo modo un’ idea esatta di come procedono i lavori e quando avranno termine, senza sorprese.

 

La parola “imprevisto” non verrà contemplata.

 

Ogni giorno un pezzo di vecchia copertura se ne andrà, e con esso sparirà una parte delle tue preoccupazioni, lasciando posto al nuovo tetto.

 

Nemmeno la scarsità di spazi rappresenta un problema: perché in questo caso entra in campo il terzo strumento, il time managment, ovvero la capacità di gestione del tempo.

 

Infatti, attraverso una precisa sincronizzazione dello spazio e del tempo vedrai orchestrare mezzi e persone in modo da avere un cantiere nel momento in cui non stai producendo.

 

Come in un orologio svizzero potrai veder girare al sincrono le varie parti ed incastrarsi perfettamente, rendendoti conto, ancora una volta, che le paure sono blocchi mentali che ti limitano nel tuo percorso verso il successo.